Sanificazione con ozono

HomeSanificazione con ozono

L’ozono è uno dei più potenti ossidanti in natura, è prodotto dall’ossigeno e, al termine del suo ciclo, si trasforma nuovamente in ossigeno col vantaggio di non lasciare alcun residuo tossico.
Grazie alle sue comprovate proprietà antisettiche è efficace contro microrganismi quali batteri, virus,muffe e spore, quindi molto adatto per essere utilizzato in interventi di sanificazione ambientale.

Nel 2010 abbiamo dato vita ad una “divisione ozono” per l’effettuazione di trattamenti di sanificazione ambientale con ozono.

Grazie ai risultati positivi, derivati da una attenta ricerca e da numerose prove sul campo, oggi la nostra tecnologia di sanificazione con ozono si è perfezionata ed è diventata ormai una realtà operante che vanta già numerose installazioni e applicazioni.

Il nostro team di professionalità qualificate e certificate è in grado di progettare impianti di sanificazione con ozono personalizzati, provvedere alla loro installazione ed effettuarne la necessaria manutenzione, seguendo il cliente dall’individuazione delle sue necessità fino alla messa in opera delle soluzioni.

Con la tecnologia di sanificazione con ozono siamo in grado di intervenire su:

ARIA

Trattamento di ambienti e superfici

Trattamento UTA e condotte idrauliche

ACQUA

Piscine

Potabilizzazione e sanificazione

Trattamento acque reflue

Trattamento cisterne di raccolta

CELLE FRIGO

Impianti per la conservazione del freddo e ozono

Impianti per la sanificazione delle celle di qualsiasi dimensione

color
http://www.bigliasrl.it/wp-content/themes/flash-installable/
http://www.bigliasrl.it/it/
/home2/biglirxo/public_html/
#00A3E4
style1
default
Loading posts...
#010000
none
loading
#010000
Sort Gallery
on
off
off
on
off